PREMIAZIONE CONCORSO DANTEXTUTTI




Cari studenti,

grazie innanzitutto per aver partecipato al Concorso "Cielo e terra nella Divina Commedia" con grande entusiasmo e creatività!


Provenite da scuole di tutta la provincia di Varese, istituti tecnici, licei, scuole professionali e avete prodotto elaborati di varia natura e fattura, con tecniche diversissime, che la Giuria sta valutando con la dovuta attenzione e competenza.


In allegato trovate la locandina che annuncia la premiazione, come sapete, prevista per il prossimo 20 dicembre, alle ore 16, a Varese, presso il Salone Estense (via Sacco, 5).

L’organizzazione ha deciso che il nome dei vincitori sarà svelato a tutti durante la premiazione (per questo siete tutti invitati).


Avete partecipato in 70 e daremo la precedenza a voi, come è giusto, per essere fisicamente presenti alla premiazione.

Causa emergenza Covid nel Salone Estense ci saranno solo posti per voi e per nessun altro.

Occorre quindi che diate la conferma della vostra presenza rispondendo a questa mail entro il 15 dicembre.

Si potrà accedere al Salone Estense solo se muniti di green pass.


La premiazione sarà preceduta dall'intervento del prof. Uberto Motta sul tema L'esempio di Dante. Tra grazia e responsabilità.


Sarà inoltre possibile assistere all'evento tramite la diretta streaming sul canale YouTube del Centro Culturale Massimiliano Kolbe https://www.youtube.com/channel/UC0KF6Wt7NlGtk6DmrxDTZFQ/featured


Nel Salone Estense saranno esposte le opere migliori.

Attenzione: per motivi organizzativi e su richiesta di alcune scuole per gli imminenti “open day”, tutti gli elaborati dovranno essere ritirati dagli autori alla fine della premiazione, fra le ore 18 e le ore 19.


Vi preghiamo di rispondere alla mail di invito che avete ricevuto nella posta elettronica oppure scrivendo alla segreteria organizzativa indicando nome e cognome per confermare la vostra presenza: eventi@concreo.eu


Cordiali saluti.

La segreteria organizzativa

 
Privacy Policy Cookie Policy